Chi Sono

I punti di forza dello studio sono:
prodotti vegan e cruelty free,
igiene, sicurezza e personalizzazione

L’idea di creare un progetto come Mamma non Vuole Tattoo nasce dal grande amore per i tatuaggi e il trucco in generale della titolare Annalisa Azzalini, che ha coltivato una passione fuori dal comune fin da piccola, scegliendo di intraprendere la strada del settore artistico in età precoce.Annalisa Azzalini ha appreso questa arte prendendo parte a corsi specializzati nella formazione di maestri tatuatori ed ha saputo aggiornarsi, restando sempre al passo con i tempi.
( Diploma al Liceo Artistico e la laurea in Pittura all Accademia di belle Arti di Brera.)
blank

Professionalità

Dopo molti anni di apprendistato, ha acquisito una tecnica sopraffina ed è diventata un’autentica professionista nel proprio ambito, portando avanti un lungo percorso di acquisizione dell’arte tatuatorla, per poi avviare un’attività tutta sua. Inoltre, ha saputo mettere a punto tecniche e soluzioni innovative, al fine di riuscire a soddisfare esigenze molto variegate. Il suo studio non si occupa solo della realizzazione di tatuaggi artistici, ma è specializzato anche nel trucco semi-permanente. Il centro mette a disposizione serietà e professionalità, grazie ad un’ampia formazione ed esperienza nel settore di competenza.

blank
blank
blank

Affidabilità

La titolare prende molto seriamente il proprio lavoro ed è sempre pronta a darvi tanti consigli, effettuando opere artistiche di assoluto rilievo.Per avere successo in un ambito lavorativo così specifico, si sa che la capacità di disegnare al meglio è alla base di tutto. Non fidatevi di chi vuole improvvisare in questo mestiere. Ci vogliono esperienza e consapevolezza dl tutto ciò che si sta facendo. La professione del tatuatore sta vivendo una fase di profonda crescita e sempre più clienti maturano il desiderio di ricevere lavori di ogni genere. Dal tatuaggio tribale a quello artistico, sono pronta ad ascoltare ogni vostra richiesta.

blank

Flessibilità

Annalisa pone sempre i clienti al centro dei suoi progetti. Come già detto in precedenza, per intraprendere una carriera da tatuatore professionista è necessario saper disegnare bene, possedere talento e fantasia, acquisire una notevole manualità. Non affidatevi a gente senza talento. Un tatuaggio realizzato male resterà a vita sulla vostra pelle. Evitate qualsiasi tipo di errore e affidatevi a chi ha talento nell’arte del disegno, unito a manualità ed esperienza. Una soluzione del genere, se attuata in maniera sbagliata, potrebbe causare problemi molto seri per la vostra salute. Un tempo, l’incisione della pelle con tinte capaci di restare visibili per sempre nascondeva un forte significato sociale.

blank
blank

Storia del tatuaggio

Al giorno d’oggi, la decisione di farsi un tatuaggio scaturisce puramente da esigenze estetiche, al fine di abbellire il proprio aspetto fisico. Nel corso della storia, non sono mancati i periodi nei quali i tatuaggi sono stati banditi per motivi religiosi. La società nella quale stiamo vivendo offre una maggiore apertura mentale, con l’esigenza di aggiungere alla pelle disegni artistici dallo stile molto personale. L’arte del tatuaggio viene considerata come un accorgimento pittorico di alto livello, che si avvale di pigmenti colorati permanenti. ll tatuatore si serve di vari strumenti incisivi, perlopiù aghi, al fine di praticare piccole incisioni nella cute.

Quindi, tocca aggiungere il pigmento colorato, in modo da inserire nei tre strati del derma il relativo inchiostro. Il sistema immunitario tende a difendersi ogni volta in cui si sente aggredito, cercando di rimuovere ogni tentativo di intrusione. Nel caso dei tatuaggi, i globuli bianchi non sono in grado di eliminare il pigmento interno, dato che le particelle di inchiostro risultano troppo ampie per essere espulse o assorbite. Nell’arte tatuatoria, si agisce anche con fantasia e ironia. Essendo poi un settore in continua espansione, Annalisa opera con grande sensibilità, modificando anche tatuaggi con più di qualche difetto estetico e pratico. Grazie alla sua esperienza e pazienza, saprà consigliarvi su come coprire un tatuaggio che non vi convince più. Al tempo stesso è specializzata nel trucco semi-permanente, pere rendere le vostre sopracciglia meravigliose grazie al microblading.

In questo modo, potete essere perfette per ogni occasione. ll trucco viene in soccorso anche per le vostre labbra, che appaiono sempre in ordine grazie a servizi collaudati. Non vi resta altro da fare che contattare Mamma non Vuole Tattoo, per rimanere sorpresi con la prospettiva di apprezzare l’ esperienza sul campo, oltre alla pulizia, la serietà e professionalità di Annalisa. Lo studio si trova presso Via Ghislanzoni 32 a Morbegno, in provincia di Sondrio. Per maggiori informazioni, potete utilizzare il recapito telefonico 334 802 2339, o la pagina Facebook dell’attività.